Il Liceo "Simone Weil" premiato al Politest Top Schools 2024 di Milano

Sabato 6 aprile, presso la sede del Politecnico di Milano, in concomitanza con l'Open Day dell'Ateneo, il Liceo “Simone Weil” di Treviglio è stato premiato tra gli Istituti Secondari Superiori che si sono distinti per eccellenza al Politest Top Schools 2024.
La selezione delle scuole premiate, tra le quali anche i licei Mascheroni e Lussana di Bergamo, è stata basata sulla valutazione dei risultati conseguiti nei test di ammissione e sul numero di studenti partecipanti nell'anno 2023.
Il premio, per la categoria Design, sottolinea il valore alla qualità della preparazione offerta agli studenti presso la nostra scuola, riconoscendola come fondamentale per un percorso universitario di successo.
Presenti alla cerimonia di premiazione, la dirigente scolastica Sabrina Schiavone e gli studenti del nostro Istituto che si sono immatricolati presso il Politecnico di Milano per l'anno accademico in corso.
I complimenti ai docenti e agli studenti del liceo tutto, che consentono con la loro reciproca passione educativa il raggiungimento di risultati come questi.

Premio PolitMilano 2024_1

Premio PolitMilano 2024_2